mercoledì 25 aprile 2018

I 23 ANNI GOLD DI GIGI HADID.

Una bellissima e scintillante Gigi Hadid ha voluto festeggiare il suo ventitreesimo compleanno, lo scorso 23 aprile, con un party esclusivo a New York. Fino all'alba, circondata dalle amiche, dalla famiglia, la splendida e inseparabile sorella Bella, Joan Smalls, Hailey Baldwin, Martha Hunt. 


Il look scelto dalla modella sembra rispecchiare gli anni "d'oro" che sta vivendo la top model più richiesta dai grandi marchi: un look total gold composto da un abito vintage Versace, sandali con dettagli dorati di Christian Louboutin, make up dorato e manicure metallica oro. Uno stile prezioso che l'ha fatta brillare davanti ai flash dei fotografi e ha permesso, anche al più distratto dei passanti, di capire subito chi fosse la stella della serata.

lunedì 16 aprile 2018

APPASSIONATI DEL POP, BEYONCÉ DOMINA COACHELLA.

Risultati immagini per beyonce a coachella


Gridando "Y'all ready for Coachella", Beyoncé ha inaugurato il Coachella 2018, iniziato sabato 14.
La cantante statunitense assente al Coachella 2017 (incinta dell'ottavo mese dei due gemelli Rumi e Sir) entra in palcoscenico più carica di sempre. L'attesa dei fan era tale che sui social hanno dato il via all'hashtag #Beychella (unione tra Beyoncé e Coachella). 
La magnifica star, eletta regina del Coachella 2018, aveva già annunciato che avrebbe coinvolto 100 ballerini, ma non è stato solo quello a colpire il cuore di tutti. Bey ha sorpreso i fan con l'arrivo in stage di Michelle Williams e Kelly Rowland per una reunion delle Destiny's Child, con cui Beyoncé ha esordito negli anni '90. 
A completare il tutto, i suoi magnifici look firmati Balmain che l'hanno resa una vera e propria Queen.













domenica 15 aprile 2018




FENDI INCANTA LONDRA CON FF RELOADED.

Lo scorso 13 aprile a Londra, Fendi celebra il lancio della sua nuova esclusiva capsule collection FF Reloaded invadendo con il suo logo il tunnel dei graffiti del Lost Rivers in Leake Street. 


Un party decisamente fuori dal comune che ha accolto gli ospiti con una performance live di 5 street artist e 8 ballerini hip hop, che sono apparsi da un truck indossando i capi della collezione e hanno realizzato dei graffiti ispirati alla doppia F e al logo FENDI Roma. Un'evento all'insegna della conoscenza del passato, del presente e del futuro del logo Fendi, dalla versione più remota, alle più moderne.



Sul palco si sono esibiti il Duo di DJ Disco Smack, il gruppo hip hop Last Night in Paris, la cantante pop Raye e il DJ House britannico Richy Ahmed. Presenti all'evento Silvia Venturini Fendi (direttrice artistica delle collezioni uomo, donna, bambino e accessori) e Serge Brunschwing (presidente e ceo della casa di moda) e tanti altri artisti di fama mondiale.  

Non resta che attendere il 14 maggio 2018 per scoprire la capsule FF Reloaded in boutique Fendi e su fendi.com.



venerdì 13 aprile 2018

NUOVA ARRIVATA IN ITALIA: FENTY BEAUTY.
Corri a scoprire la nuova linea di cosmetici by Rihanna.

Dopo aver sperimentato un’infinità di prodotti, Rihanna ha constatato la mancanza di una linea che fosse realmente adatta a tutte le tonalità di pelle. Così ha deciso di creare Fenty Beauty: una linea di make-up “in cui tutte le donne del mondo possono riconoscersi”. Fenty Beauty propone un’ampia scelta di prodotti per il viso solitamente difficili da trovare, con formulazioni adatte a ogni tipo di pelle, ma incentrate su tonalità universali.
Risultati immagini per fenty beauty

I prodotti Fenty Beauty sono ultra leggeri, modulabili e coprenti al tempo stesso e, soprattutto, garantiscono risultati assolutamente naturali. In linea, insomma, con la stimolante visione che Rihanna ha del make-up: “il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.

                                                              SHOP NOW
       SEPHORA ITALIA

giovedì 12 aprile 2018


DOLCE & GABBANA DECOLLA A NEW YORK.
Quattro giorni di Haute Couture.

Dolce & Gabbana decolla a New York, quattro giorni all'insegna del glam firmato dalla coppia di stilisti, che hanno reso omaggio alla Big Apple portando le loro collezioni. 
In concomitanza con l'apertura della loro boutique l'11 aprile in Mercer Street, nel quartiere di Soho, sono state quattro giornate nelle quali in perfetto stile siciliano sono state presentate l'Haute Couture donna, l'Alta Sartorialità per uomo e le creazioni di high Jewelery dedicata ai gioielli.


Foto del party con Gisele Bundchen.




Foto del nuovo Store a NY.














Una vera maratona fashion che ha toccato luoghi newyorchesi mai aperti prima d'ora alla moda e che vi ha portato un po' di Italia, come il Pasta Party organizzato al 65esimo piano del Rockefeller Centre, a suon di cacio e pepe, amatriciana, pomodoro e basilico e pasta alla norma. Ad aprire le danze è stato l'evento dedicato all'Alta Gioielleria nella splendida cornice della Public Library di New York. 
New York Public Library.



La collezione di Alta Sartoria maschile è stata presentata, invece nelle sale della Rainbow Room dell’Empire State Building. La cornice dalla vista mozzafiato e Liza Minelli che cantava New York New York hanno accompagnato una sfilata che ha visto come protagonista proprio la 'città che non dorme mai'. Paillettes e preziosi ricami su giacche, completi, e maglie hanno reso omaggio alla città. La Statua della Libertà, i grattacieli imponenti, il ponte di Brooklyn sono solo alcuni dei simboli di New York apparsi su abiti dalle linee classiche, all'italiana.
Alta sartoria uomo.




 


















Poi è stata la volta dell'Haute Couture femminile, alla Metropolitan Opera House, il teatro dell’Opera di New York per la prima volta ha ospitato un evento moda. Ad accogliere pubblico, nella piazza del Lincoln Center, una mostra a cielo aperto che esponeva le creazioni d’Alta Moda realizzate dal 2012 a oggi. Diversa l'atmosfera all'interno, dove Isabella Rossellini ha tenuto un discorso commemorativo. Le ampie scalinate ricoperte di ramage floreali hanno fatto da sfondo all'incedere sinuoso delle modelle che hanno indossato i 100 look della nuova collezione che, anche per la donna, si trasforma in un tributo alla città con abiti imponenti. Ad indossare le suggestive creazioni Naomi Campbell, Karlie Kloss, Karen Nelson, Joan Smalls, Ashley Graham, Romee Strijd e Taylor Hill, mentre nel front row, ad applaudire il successo della coppia di stilisti siciliani c'erano, tra gli altri, Diane Kruger, Dakota Fanning, Jamie Foxx, Catherine Zeta Jones e sua figlia, e la nipote Dell Principessa Diana, la modella Lady Kitty Spencer.
Alta sartoria donna.

























martedì 10 aprile 2018

ASPETTANDO COACHELLA 2018.
10 Look Must-have.
Il Coachella festival segna l'inizio dell'estate 2018, apre le danze e mette tutti in modalità easy e festaiola. Insomma, senza il Coachella style non si può dire che la bella stagione sia davvero arrivata. 
Coachella si avvicina e tu non puoi certo farti trovare impreparata, anche se a Indio, in California, non ci vai. Lo stile di moda durante i due weekend di aprile, 13-15 e 20-22, è uno solo, quel mix hippie chic e new rave che ti permette di indossare jeans sfilacciati e pantaloni a zampa con costumi da bagno interi, t-shirt di rete e coroncine di fiori.


Top monospalla in crêpe stampato con paillettes applicate, spacchetti laterali e cintura in abbinamento, Liu Jo(SHOP NOW)


Abito lungo floral, stretto in vita e svasato sul fondo. Stampa floreale e manica ampia. Aniye By. (SHOP NOW)

T-shirt a rete, indossata dalla bellissima Chiara Ferragni at Coachella's event.

Pantaloni morbidi con elastico in vita, Zara. (SHOP NOW)

Jeans skinny a vita bassa con applicazione di asole metalliche sull’orlo. Cinque tasche. Effetto slavato. Orlo sfilacciato con frange, Zara. (SHOP NOW)


Stivaletti scamosciati, H&M.(SHOP NOW)


Costume intero flirting, Chiara Ferragni Collection. (SHOP NOW)


FLUO FLIRTING
Espadrillas fluo flirting, Chiara Ferragni collection. (SHOP NOW)

Girocollo in argento 925 con galvanica in oro rosa e zirconi bianchi, Rue des Mille.



FLIRTING BACKPACK

Flirting backpack, Chiara Ferragni Collection. (SHOP NOW)

giovedì 5 aprile 2018

I GIOVANI ROMPONO GLI SCHEMI.

La moda è , ogni giorno sempre di più, parte delle nostre vite. Donne e negli ultimi tempi, uomini si sono avvicinati sempre di più ad essa. Italia e Francia sono i luoghi ideali di sviluppo per la moda. Di fatti la maggior parte delle grandi firme della moda, come Dolce&Gabbana, Moschino, Prada,  Valentino, Chanel, Louis Vuitton, Hermès sono nate proprio qui. Tutto il mondo si ispira a quelle che sono le innovazioni proposte ogni stagione nelle varie sfilate. Ad affollare le passerelle sono soprattutto giovani che amano seguire le tendenze del periodo. La moda dunque diventa un processo a catena in quanto i giovani, servendosi dei social, riescono a diffondere ed influenzare tutto il popolo. Tra i maggiori influenti vi sono i “Fashion Blogger” che al giorno d'oggi svolgono il ruolo più importante perché essendo seguiti da milioni di persone, riescono a contagiare il mondo. Molti di loro scrivono esclusivamente per consigliare quali acquisti fare, come fossero dei personal shopper virtuali, altri propongono il proprio stile personale ed altri ancora danno consigli per gestire gli “outifit” di tutti i giorni. Nella mia città non ci sono ragazzi affermati come Fashion Blogger, ma moltissimi aspirano a divenire tali. Di fatti ispirandosi ai più famosi di Instagram, come Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, portano le novità nel nostro piccolo. Ovviamente, ognuno integra anche le proprie idee, dunque vi è un mix tra ciò che è di tendenza e gusti personali che insieme a volte producono risultati veramente assurdi. A Gela, nell'ultimo periodo, vi sono ragazze che, volendosi contraddistinguere dalla massa, culminano nel cattivo gusto. Difatti convinte di aver creato uno stile personale, prettamente originale, non si rendono conto di risultare “out”. Ne sono un esplicito esempio, ragazze a cui piace indossare pantaloncini da basket e calze sportive con pelliccia e scarpe a décolleté, tutto abbinato con colori e tonalità. Oppure altre a cui piace giocare abbinando fantasie di diverso genere, o ancora ragazze a cui piacciono le paillettes ed i luccichii, che risultando esagerate, sembrano essere delle vere e proprie lampadine. Ovviamente vedendo certi outfit, a primo impatto, sorge spontaneo il lato critico perché è tutto visto come qualcosa di inusuale, ma c’è anche da dire che bisogna apprezzare il loro coraggio in quanto sapendo di poter suscitare più critiche che apprezzamenti, continuano a vestire a loro piacimento arrivando a rompere gli schemi.